Stampe d’arte, abbigliamento basic, gadget, t-shirt, accessori originali: tutto personalizzato con grafiche originali e con tecniche di stampa ad alto valore aggiunto. Stampe Premium selezionate per soggetto e per qualità di riproduzione e di supporti. Stampe fine-art su supporti certificati per un risultato cromatico eccellente e una persistenza qualitativa straordinaria.
Poster Premium . Margot
Mary Cassat, Spring: Margot Standing in a Garden
Poster Premium . Margot. Un dipinto impressionista che cattura i cambiamenti socio-culturali dell’inizio del XX secolo. Cassatt combina ricche tonalità pastello, pennellate fluide e composizioni ponderate per rappresentare l’innocenza e la purezza dell’infanzia. Il suo lavoro riflette sia il contesto storico dei ruoli in evoluzione delle donne sia le influenze artistiche della sua eredità americana e del periodo trascorso in Francia. Scopri gli elementi tematici e simbolici che rendono questo pezzo un contributo significativo all’arte impressionista e alla rappresentazione dei bambini nella storia dell’arte.
Tazza da viaggio . Let’s Get Lost
Idratarsi è un po' coccolarsi
Tazza da viaggio . Let’s Get Lost. Questa tazza da viaggio termica in acciaio inossidabile, da 450 ml, manterrà le tue bevande alla temperatura desiderata per ore. Il suo design con tappo di chiusura è a prova di perdite e di brutte sorprese, non importa come la tratti e come la trasporti. È persino lavabile in lavastoviglie… e non temere che il design sbiadisca.
– 180 mm di altezza incluso il coperchio, 160 mm di altezza senza coperchio
– Diametro inferiore di 61 mm e diametro superiore di 84 mm
Poster Premium . Chat Noir
Assapora il gusto della Belle Époque
Poster Premium . Chat Noir. Tournée du Chat Noir (1896) di Théophile Alexandre Steinlen. Esplora la Belle Époque attraverso la storia del cabaret Le Chat Noir e l’iconico poster di Théophile Alexandre Steinlen. Fondato da Rodolphe Salis, Le Chat Noir è diventato un vivace centro della vita notturna parigina e della creatività artistica. Il poster realizzato nel 1896 da Steinlen per il Black Cat Tour incarna perfettamente lo spirito di quell’epoca ed è diventato un simbolo culturale iconico, fondendo arte e commercio con un impatto visivo sorprendente. Scopri l’importanza di quest’opera in stile Art Nouveau e la sua influenza duratura sulla storia culturale di Parigi.
Poster Premium . Tentazione
William Adolphe Bouguereau, Temptation
Poster Premium . Tentazione. Il titolo di questa allegoria di William Adolphe Bouguereau (1825-1905), suggerisce un’interpretazione biblica della mela lucente che la donna tiene in mano. Si riferisce quindi alla mela della conoscenza e all’innocenza del bambino sulla destra. L’ambientazione esterna suggerisce il paesaggio della nativa La Rochelle di Bouguereau, una città costiera nel nord della Francia. È stato anche descritto come uno sfondo arcadico, basato sulle rappresentazioni idilliache del XVII secolo dei paesaggi pastorali greci.
Tazza smaltata . Let’s Get Lost
Per i campeggiatori impenitenti
Tazza smaltata . Let’s Get Lost. Una tazza leggera in smalto è perfetta per qualsiasi evento della giornata, in particolare per il campeggio. Che tu sia in giro, che tu stia prendendo il tuo caffè mattutino o una bevanda calda, puoi usarla in tante circostanze. Ordina una tazza in smalto personalizzata da vendere nel tuo negozio o per la tua prossima escursione
– Tazza in smalto da 34 cl
– Rivestimento bianco con bordo argentato
– NON lavabile in lavastoviglie o adatta al microonde
Poster Premium . Confucius+Skovgaard
Sulla responsabilità del sovrano di agire come bussola morale
Poster Premium . Confucius+Skovgaard. Un poster motivazionale, espressione di saggezza profonda. “Quando il vento soffia, l’erba si piega”, citazione di Confucio su un’opera del pittore paesaggista danese P.C. Skovgaard. Affronta la tempesta con grazia, ispirazione e forza in un’unica immagine. L’erba, piegata dal vento ma non spezzata, ci ricorda che anche nelle situazioni più difficili possiamo trovare la nostra forza interiore. L’opera di Skovgaard, unita alla saggezza di Confucio, crea un potente messaggio di speranza e resilienza. Un poster senza cornice, al vivo, di qualità museale realizzato su carta naturale da 2oo gr. spessa e duratura. Stampato suu richiesta e spedito in un imballaggio robusto.
Poster con cornice . Confucius+Skovgaard
La forza nella capacità di adattarsi ai cambiamenti
Poster con cornice . Confucius+Skovgaard. Field of Oats near Vejby (1843) di P.C. Skovgaard e Confucio. Anche nei momenti più burrascosi, la vita continua a fiorire. L’erba, piegata dal vento, si rialza non appena la tempesta passa. Skovgaard, con la sua sensibilità pittorica, e Confucio, con la sua saggezza millenaria, ci offrono un messaggio di speranza: dopo ogni tempesta, torna sempre il sole. Oppure una metafora sul potere. Colta da generazioni di classi dominanti per giustificare la loro presa sul potere: come se significasse che il dovere del popolo era quello di piegarsi alla volontà del sovrano. Cornice in legno in 2 colori, pronto da essere appeso. Qualità di stampa eccellente e duratura, carta museale non patinata.
Stampa su legno . Personalizzata
Originali e raffinate memorie su legno
Stampa su legno | Quadrato personalizzato. Stampa la tua foto, trasforma la tua arte in una bellissima stampa su legno. La venatura del legno si intravvede sulla tua stampa, dando all’immagine un aspetto rustico. Le stampe su legno intensificano la sensazione di naturalezza dell’immagine. Sono molto versatili, disponibili in varie dimensioni e perfette per molteplici usi.
Poster con cornice metallica . Valles Marineris
L’epopea marziana è iniziata
Valles Marineris di SpaceX è un’opera d’arte che cattura l’immaginazione e invita a sognare un viaggio verso il Pianeta Rosso. Realizzato in stile retrò, evoca l’epoca pionieristica dell’esplorazione spaziale e trasmette un senso di avventura e scoperta.
Borraccia termica . Chi è felice
Un sorso di ottimismo, Lev Tolstoj, I diari 1847-1910
Borraccia termica . Chi è felice. Essere felici nel senso tolstojano, ovvero vivere con lo spirito e la serenità di una coscienza libera. Sapersi riconoscersi felici è un dono e un privilegio di chi gode di un animo aperto, sincero e quindi conosce la “sua” ragione. In questo declinazione la ragione dei diritti civili di chi vive un’identità non binaria.
Tazza grande . In fondo al mar #01
... tutti sono allegri, guizzando di qua e di là
Tazza grande . In fondo al mar #01. Questa splendida tazza da latte in ceramica è perfetta per qualsiasi evento della giornata. Il tuo caffè mattutino, una cioccolata calda o qualsiasi altra bevanda calda che ti piace. La tazza è di un bianco lucido e le stampe risultano bellissime e vivide. La stampa mantiene la sua qualità e lucentezza sia se utilizzata nel microonde che in lavastoviglie. Sei alla ricerca di una tazza unica che aggiunga un tocco di fantasia al tuo momento di pausa? Questa è perfetta per te! Personalizzata con una texture di illustrazioni a soggetto marino, questa tazza ti trasporterà in un mondo di polipi, sirene, meduse e balene.
Poster con cornice . Cycles Gladiator
3 formati, 2 cornici in legno
Poster con cornice . Cycles Gladiator. La missione di Cycles Gladiator era chiara: creare biciclette che fossero affidabili e robuste, ma anche eleganti e desiderabili. Questo obiettivo si rispecchia nelle loro campagne pubblicitarie, che utilizzavano spesso la litografia per creare immagini evocative e accattivanti. La famosa litografia Cycles Gladiator, che raffigura una donna in volo accanto a una bicicletta, è un perfetto esempio di come l’azienda riuscisse a comunicare l’idea di libertà e dinamismo attraverso l’arte.
Personalizzami!
Hai scoperto una grafica che ti piace ma cerchi un prodotto più economico a misura del tuo budget?
Siamo impegnati quotidianamente a personalizzare i nostri prodotti con grafiche, foto suggerite o caricate dalle vostre gallerie. Clicca il pulsante per scoprire come
Offerte interessanti
Alberto Sabatini. Organi e organari nel Veneto tra XVIII e XXI secolo. Uno studio frutto di tre lustri di intense ricerche, svolte direttamente “sul campo” e in sede archivistica, attingendo soprattutto all’ingente corpus documentario storico inedito, custodito presso l’archivio privato dell’autore, donato allo stesso dagli ultimi esponenti di quattro storiche ditte organarie padovane.
Costituisce una capillare e sistematica ricognizione dell’immenso patrimonio organario della Diocesi di Padova. Il lavoro qui presentato, che per comprensibili esigenze editoriali non ha la pretesa di essere esaustivo, vuole rappresentare una sorta di catalogo d’arte della Diocesi di Padova: una circoscrizione vescovile che, sin dal Barocco, è stata la culla dell’arte organaria veneta e terra d’origine di organari di vaglia.
Seneca & Leandro Barsotti, Love+. Seneca+Barsotti e Barsotti+Seneca generano un’esplosione che acceca e assorda e, con sapiente garbo, accompagna. Il viaggio è dentro. Le parole sono sussurrate e risuonano in un’eco grafica e pittorica. La parola scritta scivola nel tratto. Il gesto pittorico declina nel dire. Non si bastano più, fluiscono senza confondersi l’una nell’altra CONTAMINANDOSI, e si rafforzano a vicenda, completandosi.
My New York. Giovanni Umicini. L’ultima opera editoriale di Giovanni Umicini prima della scomparsa. Un diario fotografico in grande formato del maestro della Street Photography. Ritratto in Polaroid della New York del 1985, scelta estrema e difficile. Con un testo introduttivo appassionato di Paolo Coltro in italiano e inglese.
Na God. A. Esiebo e A. Butticci. Na God is an expression in West African Pidgin English that means ‘It’s God!’ When people unexpectedly hear good news, experience a miracle, receive a gift, or when something right or remarkable happens, that is when we might hear Nigerians and Ghanaians say ‘Na God.’ The expression is much more than a mere exclamation; it is part of a way of experiencing the world, acknowledging the presence of supernatural powers, and communicating and mediating experiences of daily living. Na God is part of the aesthetics with which African Pentecostals reiterate their link with God and with their community, and within it contains a piece of the story of Nigerian and Ghanaian Pentecostalism and their way of navigating and responding to colonial inheritances of language and religion. _Annalisa Butticci