Illustrazione

Sort by
sette croste fonsato pane panificazionesette croste fonsato gianluca pane panificazione crusca glutine farina

Sette croste. Gianluca Fonsato

Un viaggio come metafora di dissolvenza

39,00 

Sette Croste, l’oblio del pane è un libro-diario che racconta tre viaggi che avvengono in tre dimensioni diverse: il viaggio fisico di Maria narrato in sette poesie; il viaggio valoriale del pane dal passato al presente, rappresentato da quattordici foto a volte sublimi, altre inquietanti; e infine il viaggio alchemico di trasformazione dell’amido, che parte dal sole e arriva al pane, disegnato sette tavole ideate da Gianluca Fonsato. Tutti e tre questi viaggi si completano, ciascuno a loro modo, nell’oblio: l’oblio di Maria nella città sconosciuta e inconoscibile; l’oblio dei valori accantonati al venir meno della fame; l’oblio dell’amido, dentro al lievitato, isolato dai grassi e fuso agli zuccheri, che nutre menti sempre più efficienti e corpi sempre più pesanti.

 

8% Off
Seneca & Leandro Barsotti. Love+Seneca & Leandro Barsotti. Love+

Seneca & Leandro Barsotti. Love+

Un incrocio immersivo di espressività e sentimento

30,00 

Seneca & Leandro Barsotti, Love+. Seneca+Barsotti e Barsotti+Seneca generano un’esplosione che acceca e assorda e, con sapiente garbo, accompagna. Il viaggio è dentro. Le parole sono sussurrate e risuonano in un’eco grafica e pittorica. La parola scritta scivola nel tratto. Il gesto pittorico declina nel dire. Non si bastano più, fluiscono senza confondersi l’una nell’altra CONTAMINANDOSI, e si rafforzano a vicenda, completandosi.

Out Of Stock
gazerro organo che voleva essere una chitarraGazerro l’Organo che voleva essere una chitarra
la paura è fatta di niente bruno boffa mammeonlinela paura è fatta di niente bruno boffa mammeonline

La paura è fatta di niente

 Rosa Tiziana Bruno e Antonio Boffa

12,00 

Tutti i bambini hanno paura: dei mostri, del buio o di essere abbandonati. Avere paura è normale e naturale ma è giusto accompagnarli e non lasciarli soli con questi timori, per aiutarli a capire che non solo gli unici a provare paura e a comprendere che la paura è fatta di niente.

ninablu tiziana rinaldi mammeonlineninablu tiziana rinaldi mammeonline

Ninablu . Tiziana Rinaldi

La leggerezza dentro

10,00 

Ninablu è un libro illustrato destinato a bambini a partire dai cinque/sette anni di età. Ma letto dalla mamma può accompagnare anche le sere di bambini più piccoli. O fare compagnia a tutti coloro che, qualsiasi età abbiano, conservino un po’ dell’essenza di Nina ben custodita nel cuore. E dunque sono un po’ blu.

Scroll To Top
  • Menu
  • Categories
Close
Home
0 Wishlist

Your Cart 0

Close

Shopping cart is empty!

Continue Shopping