Stampe d’arte, abbigliamento basic, gadget, t-shirt, accessori originali: tutto personalizzato con grafiche originali e con tecniche di stampa ad alto valore aggiunto. Stampe Premium selezionate per soggetto e per qualità di riproduzione e di supporti. Stampe fine-art su supporti certificati per un risultato cromatico eccellente e una persistenza qualitativa straordinaria.
Poster con cornice . Underwater
A woman floats in Weeki Wachee Springs, Florida, 1947 di Toni Frissell
Poster con cornice . Underwater. Una donna galleggia nell’acqua. Il suo abito di panneggio bianco sembra respirare un’aria di danza, come quel corpo che si esprime in un passo deciso. Le braccia e le mani allungate verso la terra. I piedi distesi, forti, tesi verso l’infinito. Si vedono i nervi, e la luce riflessa che li accarezza nelle bolle di vento. La testa, fuori dall’acqua, ad afferrare aria e vita. Una Ofelia contemporanea, ma viva, che brilla nel cerchio creato dalla luce del sole.
Poster con cornice . Toni Frissel
Underwater Fashion Model, 1939
Poster con cornice . Rhythms
Variazione su Red green and Violet-Yellow Rhythms
Poster con cornice . Rhythms. Un’esplosione di colori e forme che cattura l’essenza del linguaggio artistico di Paul Klee. Un paesaggio di geometrie e astrattismi cromatici, intarsiate da elementi figurativi essenziali. Triangoli gialli, rettangoli verdi e quadrati rossi danzano sulla superficie, creando un senso di movimento e ritmo. L’insieme evoca un senso ludico di leggerezza e fantasia. Le opere di Paul Klee incluse nella collezione “Rhythms” rappresentano un’esplorazione magistrale dell’astrattismo, dove colori e forme si intrecciano per creare un’esperienza visiva e sonora coinvolgente. Ispirandosi alla musica, Klee trascende la mera rappresentazione pittorica per evocare emozioni e sensazioni attraverso un linguaggio artistico unico.

Personalizzami!
Hai scoperto una grafica che ti piace ma cerchi un prodotto più economico a misura del tuo budget?
Siamo impegnati quotidianamente a personalizzare i nostri prodotti con grafiche, foto suggerite o caricate dalle vostre gallerie. Clicca il pulsante per scoprire come
Offerte interessanti
Alberto Sabatini. Organi e organari nel Veneto tra XVIII e XXI secolo. Uno studio frutto di tre lustri di intense ricerche, svolte direttamente “sul campo” e in sede archivistica, attingendo soprattutto all’ingente corpus documentario storico inedito, custodito presso l’archivio privato dell’autore, donato allo stesso dagli ultimi esponenti di quattro storiche ditte organarie padovane.
Costituisce una capillare e sistematica ricognizione dell’immenso patrimonio organario della Diocesi di Padova. Il lavoro qui presentato, che per comprensibili esigenze editoriali non ha la pretesa di essere esaustivo, vuole rappresentare una sorta di catalogo d’arte della Diocesi di Padova: una circoscrizione vescovile che, sin dal Barocco, è stata la culla dell’arte organaria veneta e terra d’origine di organari di vaglia.
Seneca & Leandro Barsotti, Love+. Seneca+Barsotti e Barsotti+Seneca generano un’esplosione che acceca e assorda e, con sapiente garbo, accompagna. Il viaggio è dentro. Le parole sono sussurrate e risuonano in un’eco grafica e pittorica. La parola scritta scivola nel tratto. Il gesto pittorico declina nel dire. Non si bastano più, fluiscono senza confondersi l’una nell’altra CONTAMINANDOSI, e si rafforzano a vicenda, completandosi.
My New York. Giovanni Umicini. L’ultima opera editoriale di Giovanni Umicini prima della scomparsa. Un diario fotografico in grande formato del maestro della Street Photography. Ritratto in Polaroid della New York del 1985, scelta estrema e difficile. Con un testo introduttivo appassionato di Paolo Coltro in italiano e inglese.
Na God. A. Esiebo e A. Butticci. Na God is an expression in West African Pidgin English that means ‘It’s God!’ When people unexpectedly hear good news, experience a miracle, receive a gift, or when something right or remarkable happens, that is when we might hear Nigerians and Ghanaians say ‘Na God.’ The expression is much more than a mere exclamation; it is part of a way of experiencing the world, acknowledging the presence of supernatural powers, and communicating and mediating experiences of daily living. Na God is part of the aesthetics with which African Pentecostals reiterate their link with God and with their community, and within it contains a piece of the story of Nigerian and Ghanaian Pentecostalism and their way of navigating and responding to colonial inheritances of language and religion. _Annalisa Butticci