Lavora con noi

Adv01 lavora con noi

Dal manoscritto alla libreria... virtuale

Sei un aspirante autore e sogni di condividere la tua storia con il mondo? È comprensibile se ti senti intimidito dall’industria editoriale, ma non permettere alle tue paure di trattenerti. Il nostro team di appassionati professionisti è orgoglioso di supportare scrittori talentuosi e volitivi a farsi conoscere.

Ti sosteniamo passo passo, orientandoti con una consulenza preliminare e facendoci carico degli aspetti tecnici: dal design grafico alla stampa, fino alla pubblicazione. Con il nostro sostegno potrai prendere quel manoscritto dal cassetto e trasformarlo in un libro pubblicato, disponibile per i lettori che vuoi raggiungere.

Utilizziamo strumenti e tecniche avanzate per aiutarti a promuovere il tuo lavoro online, connettendoti con nuovi fan e aprendo nuove rotte al tuo talento e alla sua diffusione.

Se hai avuto il coraggio di scrivere e ti senti pronto al grande salto possiamo offrirti tutto il nostro supporto, mettendo al servizio del tuo talento tanti anni di professione. Insieme, navigheremo l’industria editoriale come abili navigatori e raggiungeremo nuovi orizzonti di successo.

Condividi:

Altri Posts

Stephen Shore: a shot beyond “surfaces”.

Stephen Shore. Uncommon Places: The Complete Works Pubblicato per la prima volta nel 1982, il libro di Stephen Shore “Uncommon places” ha plasmato il paesaggio fotografico per oltre una generazione.

The Shape of Water.

Se è la bella a salvare la bestia L’immaginazione di Guillermo del Toro è fluida e in costante espansione, in grado di intrecciare temi, generi e territori narrativi apparentemente non

Shirin Neshat Malala Yousafzai archival ink on gelatin silver print on fibre based paper 2018

F like Faces.

Di volti che raccontano storie, ovvero l’arte sublime del ritratto. Il ritratto fotografico è una forma d’arte affascinante che cattura la vera essenza di una persona in un frame. Nella

Dorothea Lange La Storia in un volto Migrant Mother

Dorothea Lange. La Storia in un volto.

Dorothea Lange, Destitute Pea Picker, 1936. Image by © CORBIS L’indigente raccoglitrice di piselli. La fotografia iconica di Dorothea Lange “Madre migrante” è diventata il simbolo del costo umano della

Inviaci un Messaggio