Skip to content

Francesco Diresi. Teneri dentro

Francesco Diresi. Teneri dentro. Storie vere, narrate da un’osservatore attento e curioso: frammenti di vita vissuta e di “ristretti” immaginari. Racconti dalla cucina, tra vapori dei bollitori e il sottofondo assordante delle cappe aspiranti, lì dove i sapori si mescolano, intrecciando umanità e speranze, disperazione e riscatti. Un invito a guardare “oltre”, cercando in ogni racconto uno squarcio di verità e bellezza.

12,00 

Disponibile

Teneri Dentro, di Francesco Diresi è una raccolta di storie vere e frammenti di vita vissuta

” […] Mi occupo della “gestione” della Cucina interna da più di ventisette anni; ho lavorato a stretto contatto con i detenuti, trascorrendo più tempo con loro che con mia moglie: devo dirlo sinceramente, questa è stata la cosa più simpatica del mio lavoro (e spero che mia moglie non legga questi racconti) – per questo ho deciso di raccontare la mia avventura”.

Un invito a guardare oltre l’apparenza e a cercare in ogni racconto uno squarcio di verità e bellezza. Le storie narrate sono intrise di umanità e offrono una prospettiva intima e toccante sulla vita di persone “ristrette”:

Peso0,5 kg
Dimensioni12 × 21 × 0,5 cm
Stampatore

Grafiche Turato, Rubano (PD)

Anno

Casa Editrice

Dimensioni

Pagine

Rilegatura

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Francesco Diresi. Teneri dentro”
[iub-tc-button]